23383
post-template-default,single,single-post,postid-23383,single-format-standard,theme-stockholm,qode-social-login-1.1.2,qode-restaurant-1.1.1,stockholm-core-1.0.8,woocommerce-no-js,select-theme-ver-5.1.5,ajax_fade,page_not_loaded,header_top_hide_on_mobile,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive

22 Dicembre: Tralallà – Fasce per capelli e tessuti africani

Martedì 22 Dicembre

Ore 10 – Parco Querini, Vicenza.

 

Ad accompagnarci in questa passeggiata ci sarà Lavinia, in arte Babajole.

Lavinia ci regalerà qualche trucchetto per fare una fascia per capelli con il tessuto che abbiamo a casa e ci racconterà la storia dei tessuti africani, il loro significato e i loro molteplici utilizzi.

 

INFO e ISCRIZIONI:

Ritrovo alle ore 10, Parco Querini.

Durata della passeggiata 1h30 con soste intermedie.

Contributo di partecipazione: 3€ (>12 anni).

Iscrizione obbligatoria compilando il modulo al seguente link:

https://forms.gle/TZseyubTpySUGdG16 

 

Per maggiori informazioni scrivici a info@doulepernatura.com.

L’attività avverrà nel pieno rispetto delle norme AntiCovid, tra cui il distanziamento fisico, l’uso di dispositivi di protezione individuale e il divieto di assembramento.

 

 

Il progetto TRALALLA’

Passeggiate tematiche, all’aperto, di breve lunghezza ideate per donne in gravidanza e neo-mamme. I percorsi sono studiati tenendo conto dell’accessibilità delle strade, lontani dal traffico e adatti anche ai passeggini e con soste intermedie con punti di appoggio, per consentire alle mamme di allattare o riposare. Le passeggiate avranno di volta in volta un tema diverso, non strettamente legato al mondo della maternità, raccontato da un esperto.