23341
post-template-default,single,single-post,postid-23341,single-format-standard,theme-stockholm,qode-social-login-1.1.2,qode-restaurant-1.1.1,stockholm-core-1.0.8,woocommerce-no-js,select-theme-ver-5.1.5,ajax_fade,page_not_loaded,header_top_hide_on_mobile,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive

24 Novembre: Trallallà – passeggiata fotografia amica mia

Martedì 24 Novembre

Ore 10 – Parco del Museo del Risorgimento, Vicenza.

 

Ad accompagnarci in questa passeggiata ci sarà Beatrice Milocco, Intimate Love Memories. 

 

Durante questa passeggiata Beatrice ci spiegherà come scattare belle foto con il cellulare, dandoci preziosi consigli su come migliorare la tecnica e non solo.. 

Ci aiuterà a capire come migliore le nostre fotografie attraverso piccoli e semplici accorgimenti, che faranno la differenza!

 

INFO e ISCRIZIONI:

Ritrovo alle ore 10 all’ingresso del Museo del Risorgimento e della Resistenza, Villa Guiccioli.

Durata della passeggiata 1h30 con soste intermedie.

Contributo di partecipazione: 3€ (>12 anni).

Iscrizione obbligatoria compilando il modulo al seguente link: https://forms.gle/kMeXtuCgr8JBh5gr7

 

Per maggiori informazioni scrivici a info@doulepernatura.com.

L’attività avverrà nel pieno rispetto delle norme AntiCovid, tra cui il distanziamento fisico, l’uso di dispositivi di protezione individuale e il divieto di assembramento.

 

 

Il progetto TRALALLA’

Passeggiate tematiche, all’aperto, di breve lunghezza ideate per donne in gravidanza e neo-mamme. I percorsi sono studiati tenendo conto dell’accessibilità delle strade, lontani dal traffico e adatti anche ai passeggini e con soste intermedie con punti di appoggio, per consentire alle mamme di allattare o riposare. Le passeggiate avranno di volta in volta un tema diverso, non strettamente legato al mondo della maternità, raccontato da un esperto.