23921
post-template-default,single,single-post,postid-23921,single-format-standard,theme-stockholm,qode-social-login-1.1.2,qode-restaurant-1.1.1,stockholm-core-1.0.8,woocommerce-no-js,tribe-no-js,select-theme-ver-5.1.5,ajax_fade,page_not_loaded,header_top_hide_on_mobile,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive

Buon Duemilaventidoule

“L’epifania tutte le feste porta via”!

Questo proverbio, seppur veritiero, ci risuona un pò malinconico e triste, non credi?

Il nostro animo doulesco ci porta a cercare la parte migliore di ogni cosa e lo vogliamo fare anche con la Befana, è ora di gioire anche per i giorni di chiusura. 

No, non siamo matte. Abbiamo solo capito che il 6 Gennaio è come un rito di passaggio.

Uno di quelli che accompagnano le nostre storie.

Conosci i riti di passaggio? Sono i momenti della vita in cui avviene un cambiamento. Sono significativi, trasformativi e profondi. Alcuni esempi sono: il matrimonio, il menarca, il parto.

Possono essere celebrati in diversi modi ma il loro messaggio è univoco. Si ringrazia il periodo trascorso riconoscendone l’importanza e l’intensità con cui ci ha nutrito e guidato e ci si prepara ad accogliere il nuovo con i suoi doni. 

Ed eccoci qui a stravolgere la malincoinia di “tutte le feste porta via” e guardare incuriosite dentro la calza della Befana. 

Ci troviamo sicuramente un’immensa riconoscenza per i doni del passato, le idee anche quelle più strampalate, gli sforzi fatti e l’impegno.

E troviamo anche un nuovo modo di raccontarci e raccontarvi chi siamo e cosa facciamo. 

Perchè ogni donna possa finalmente capire chi è la Doula..

Troviamo il Progetto Cicogna che finalmente, dopo un anno nel nido, prende il volo.

La Befana si è ricordata anche di te ovviamente: ci ha lasciato un contenuto che speriamo sia di tuo gradimento.

No Comments

Post a Comment