23157
page-template-default,page,page-id-23157,theme-stockholm,qode-social-login-1.1.2,qode-restaurant-1.1.1,stockholm-core-1.0.8,woocommerce-no-js,select-theme-ver-5.1.5,ajax_fade,page_not_loaded,header_top_hide_on_mobile,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive

Crediamo che sia sempre più forte l’esigenza di stare assieme in questo periodo storico, coniugando i benefici di stare all’aria aperta, sia in natura che in spazi urbani, con la necessità di nutrire la mente con pillole di conoscenza sui temi più vari, che abbiano un’applicazione concreta nella vita quotidiana, migliorandola e creando benessere.

Con questo progetto vogliamo contrastare la solitudine, la noia e il senso di inadeguatezza che possono provare le neo-mamme; il nostro obiettivo è creare una comunità di donne che si sentano accolte e sostenute.

La presenza delle doule, cioè noi, permetterà alle mamme di ricorrere al nostro aiuto in caso di necessità pratiche (spingere il passeggino, portare la borsa del cambio etc..) per garantire a tutte le partecipanti di poter seguire l’attività senza stress o l’ansia di non riuscire a gestire la situazione.

noi usciamo, e tu?

Le passeggiate tematiche, all’aperto, di breve lunghezza, sono ideate per donne in gravidanza e neo-mamme. I percorsi sono studiati tenendo conto dell’accessibilità delle strade, lontani dal traffico e adatti anche ai passeggini e con soste intermedie con punti di appoggio, per consentire alle mamme di allattare o riposare. Le passeggiate avranno di volta in volta un tema diverso, non strettamente legato al mondo della maternità, raccontato da un esperto.